Vuoi diventare partner di Viva?

26/06/2023

Guida all’area riservata

Cliccando sul link in alto area riservata si aprirà una finestra tramite la quale è possibile accedere all’area Partner (se già in possesso dei dati di accesso) oppure richiedere l’iscrizione cliccando sul relativo link.

Per iscriversi è necessario compilare con tutti i dati richiesti e prestare il consenso al trattamento dei dati personali.
Dopo aver inviato il modulo di adesione, vi verrà inviata una mail all’indirizzo email inserito in fase di registrazione in cui vi verrà richiesto di confermare l'iscrizione. Solo una volta effettuata questa procedura riceverete dagli amministratori Viva! il nome utente e la password (Per entrambe le mail: conferma e credenziali di accesso, vi consigliamo di controllare sia la casella di posta in entrata che quella indesiderata, in cui le comunicazioni potrebbero erroneamente essere catalogate).

All’interno dell’area riservata, una volta Partner, potrete proporre un nuovo evento oppure modificare/eliminare eventuali eventi già proposti.


Guida all'inserimento di un nuovo evento

Per ogni evento è necessario inserire data e ora (selezionate dal calendario che compare posizionandosi sul relativo campo), luogo, nome evento, abstract, testo e una immagine in formato jpeg o png (dimensioni: 1200 x 600 px; max 2 MB).


La sezione luogo richiede la geolocalizzazione dell’evento: per farlo si può navigare all’interno della mappa e cliccare sul punto esatto oppure ricercare l’indirizzo compilando i campi regione, provincia, comune e indirizzo e cliccando poi sul bottone cerca indirizzo.

In entrambi i casi compare un marker sulla mappa con dettagli su latitudine e longitudine presenti sotto la mappa (non modificabili)

Dopo aver creato un evento è possibile aggiungere ulteriori foto tramite l’apposita icona nella pagina dell’elenco degli eventi inseriti.

le immagini devono essere in formato jpg o png - formato 1200 x 600 px con peso non superiore a 2 MB e risoluzione 72 dpi.