Unisciti a Viva! 2019 - Dal 14 al 20 ottobre: save the date!

29/07/2019

Come ogni anno tornano, in tutta Italia, per tutti e gratuitamente, gli eventi dedicati alla rianimazione cardio polmonare della Settimana Viva!

Chi ha già partecipato sa di cosa parliamo: una settimana in cui in ogni città d’Italia si susseguono eventi dedicati all’informazione e alla formazione sulle pratiche di RCP da effettuare in caso di arresto cardiaco.
Per chi non ha mai partecipato: un primo approccio ad una attività che ci auguriamo diventi, negli anni, di dominio di tutti, adulti e bambini. Anche quest’anno l’invito è rivolto a quanti desiderano organizzare eventi a tema. Questi, iscrivendosi e sottoponendo all’attenzione di Viva! la propria proposta di evento, riceveranno il materiale da utilizzare nel corso della settimana.

Essere parte attiva della settimana Viva! con il proprio evento è molto semplice. E’ necessario creare un account sul sito e seguire le istruzioni. Una volta caricato l’evento; previa approvazione di Viva!, ogni Associazione, centro o realtà partecipante avrà a disposizione un Kit Viva! in digitale da utilizzare durante i giorni dell’evento e del materiale relativo a comunicazione e RCP. 
Per essere approvato ogni evento dovrà essere corredato dalle seguenti informazioni: data, orario e contatti.

Prima di procedere alla calendarizzazione accertatevi di avere a disposizione tutti i dettagli richiesti, una immagine (1200 x 600 pixel) e il Logo (min 200 pixel).
Per informazioni contattare: viva@ircouncil.it