Programma Settimana Viva 2020

09/10/2020

Messaggio del Presidente IRC- Italian Resuscitation Council

Domanda & Risposta: appuntamento quotidiano per rispondere alle domande più frequenti su rianimazione cardiopolmonare (RCP) ed arresto cardiaco. Dedicato ai ragazzi, alle famiglie e a chi vuole saperne di più, due contenuti al giorno alle 11.00 e alle 15.00 dal 12 al 18 ottobre sul canale youtube di Italian Resuscitation Council

Videolezioni: Contributi di esperti su tematiche di interesse per tutte le età. Per sapere quando e dove connettersi consultare il calendario al link: www.settimanaviva.it/eventi

Bando "La RCP Secondo Noi": Pubblicazione di una selezione di lavori e dei contributi inviati dalle scuole che hanno partecipato al bando e premiazione online dei progetti vincitori.

Video Maratona #worldrestartaheart day 2020 16 ottobre 2020: Da tutta Italia, uniti nella distanza per celebrare la giornata mondiale della rianimazione cardiopolmonare.

Nuovi Contenuti sulla App AR+IRC: Scaricando l'app gratuita AR+IRC da Play Store e da App Store potrete accedere a contenuti didattici gratuiti e sempre aggiornati dedicati alla campagna Viva!

Puo' Succedere Ovunque... : Sei short video della campagna Viva che sottolineano l'importanza della RCP a casa, nello sport, nei luoghi pubblici, in viaggio e in ufficio, anche in situazione di rischio contagio.

Il calendario è in continuo aggiornamento.