Call to Action “Viva! Non si arresta”

30/04/2020

In questo anno, segnato dalla presenza del Coronavirus, la campagna Viva! La Settimana per la Rianimazione Cardiopolmonare non si arresta e vede l’avvicinarsi della sua ottava edizione che si svolgerà dal 12 al 18 ottobre 2020.

Sentiamo tuttavia la necessità di pensare, per questo evento cardine a livello nazionale, una nuova veste, che tenga in considerazione le contingenze, ma anche le opportunità che da tale necessità possano scaturire.

Per tale ragione riteniamo fondamentale, ora più che mai, il coinvolgimento dei nostri Soci, degli iscritti all’Albo e di quanti, negli anni, hanno contribuito a rendere Viva! ciò che è diventata.

A tale proposito chiediamo a chiunque lo desiderasse, di condividere con noi suggerimenti e proposte relative all’organizzazione degli eventi della Settimana viva 2020. Le proposte potranno essere progetti “a distanza” o “in presenza” così come campagne “social” coinvolgenti ed inclusive.

 

Certi della vostra collaborazione cogliamo l’occasione per inviarvi i nostri più cari saluti e vi invitiamo ad inoltrare le vostre idee all’indirizzo mail: viva@ircouncil.it.

 

Buon lavoro a tutti!


Il Consiglio Direttivo

di Italian Resuscitation Council